OMERT è un'officina meccanica di precisione attiva sul mercato dal 1977. Con i suoi 1.500 mq di superficie, di cui 1.000 adibiti alla produzione e 500 a magazzino e montaggio, costituisce un'importante realtà imprenditoriale della zona.

L'elevata qualità delle lavorazioni, l'affidabilità di un servizio sicuro e puntuale, il costante aggiornamento del parco macchine e delle professionalità interne hanno fatto di OMERT una realtà imprenditoriale in costante crescita in termini di fatturato e non solo: la solidità ormai consolidata dell'azienda e l'acquisizione di nuovi importanti clienti, anche oltre i confini del mercato nazionale, hanno infatti creato nel tempo le premesse per un incremento delle risorse umane dell'azienda.

A tale crescita in termini quantitativi OMERT ha fatto corrispondere un'eguale attenzione al profilo della qualità, raggiungendo nel 1998 il traguardo della certificazione del proprio sistema qualità secondo le norme ISO 9002-1994 (con conseguente razionalizzazione di tutte le procedure interne e certificazione obbligatoria dei fornitori). Nel dicembre 2002, in notevole anticipo sulle naturali scadenze, è stato attuato l'aggiornamento alla nuova norma ISO 9001-2000 e, nel corso del 2010, alla ISO 9001-2008, come naturale proseguimento di un percorso proiettato verso standard qualitativi sempre più elevati.

Da sempre inoltre, OMERT ha dedicato grande attenzione ai temi della salute e del rispetto ambientale: un luogo di lavoro sicuro e ordinato, una perfetta manutenzione degli strumenti tecnici, un impianto di condizionamento all'avanguardia, la completa osservanza delle normative in materia di inquinamento e smaltimento rifiuti rappresentano per noi e per i nostri dipendenti, le condizioni indispensabili per continuare a svolgere, con serenità, un buon lavoro.



Informativa sull'uso dei cookie